Lumaca Madonita – Davide Merlino

home lumacamadonita allevamento lumache sicilia

Albe e Tramonti, Estati ed Inverni, Crescita e Riproduzione.
Tutto in Natura è perfetto e segue il rigoroso scandire del tempo che non si può in alcun modo forzare.

Rispettosa di queste dinamiche, Lumaca Madonita accompagna il ciclo vitale della lumaca assicurandole un habitat consono, protetto e biologicamente perfetto. Seguendo questo percorso virtuoso riesce a ricavare tutti gli elementi indispensabili per creare i propri prodotti, dando così vita ad un ventaglio di creazioni, che vanno dall’ambito della bellezza, a quello gastronomico, fino ad arrivare all’ haute cuisine.
I nostri numeri
Allevamenti realizzati

Mq di allevamenti realizzati

Kg di lumache vendute per anno

1268232Kg di lumache vendute ad oggi

Chiocciole Da Gastronomia

Tutte le specie di lumache da gastronomia certificate Lumaca Madonita. Chiocciole vive e spurgate, pronte per l’utilizzo gastronomico.
Perle Delle Madonie
Prodotto d’eccellenza ormai conosciuto a livello internazionale. Prezioso ingrediente ricercato dai migliori chef del mondo! Scopri come le produciamo
Linea Gourmet
Conserve a base di carne di lumache Madonita, in ricette uniche e mai provate! Scopri come utilizzarle.
Crema Viso Alla Bava Di Lumaca
Linea cosmetica al siero di chiocciola Madonita e Aloe Vera, l’unica con l’81,4% di bava pura! Un eccezionale prodotto arricchito da olio di jojoba, burro di karitè e vitamine!
ACQUISTO DELLA PRODUZIONE
Diventa un allevatore “Madonita“ ed acquisteremo fino al 100% della tua produzione
MATERIALI PER ELICICOLTORI
Selezioniamo, da sempre, i migliori prodotti per rispondere alle necessità di ogni singolo allevatore
richiedi preventivo elicicoltura
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Compila il modulo e riceverai gratuitamente un preventivo per la realizzazione del tuo impianto
IL METODO MADONITA
Scopri tutti i segreti del “Metodo Madonita“ e dell’allevamento di chiocciole più grande d’Italia
PROGETTAZIONE NUOVI ALLEVAMENTI
Diventa nostro partner. Ecco come possiamo aiutarti nella realizzazione del tuo impianto
FORMAZIONE E CONSULENZA
Corsi specializzati, giornate informative e tour nazionali per diventare un allevatore professionale

lumaca blog

piatto di lumaca madonita nel menu di carlo cracco
linea verde,lumaca madonita,davide merlino
LINEA VERDE – RAI UNO

masterchef, caviale di lumaca, davide merlino
MASTERCHEF ITALIA

Rivedi il video della puntata in cui Lumaca Madonita è stata ospite del più famoso programma di cucina al mondo presentando le nostre Perle delle Madonie!