DOCITLY 6° Premio Internazionale

Il 3 dicembre i riflettori si accendono su tutte quelle figure e realtà straordinarie “Made in Italy” che da sempre ci ergono a Primato Mondiale.

Associazione Nazionale Doc Italy nasce con la Mission di promuovere l’Italia e le sue Eccellenze, dall’Agroalimentare alla Moda, dall’Arte all’Artigianato, dal Turismo alla Cultura, dal Giornalismo alla Ricerca, dal Management allo sport..; una vetrina internazionale ove far rivivere o conoscere usi, costumi e tradizioni della Ns straordinaria Penisola.

La nascita del premio è una naturale “evoluzione” della voglia di “PREMIARE LE ECCELLENZE” e raccontare la passione, l’impegno, i sacrifici che hanno caratterizzato la vita di ogni singolo Premiato.

Premio Internazionale Doc Italy – Viaggio Attraverso l’Eccellenza, ormai alla sesta edizione nazionale, conferma la sua filosofia: ”individuare, promuovere e gratificare i protagonisti che conferiscono un contributo di valore al Nostro Paese rendendolo noto nel mondo, riscoprendo il senso d’appartenenza dell’eccellenza creativa e dell’ identità nazionale”.

Lo stivale delle meraviglie sale sul palco di Palazzo Rospigliosi e mostra i suoi tesori
Grazie alla partnership con l’Associazione Cavalieri di San Silvestro un parterre esclusivo quanto eccezionale con personalità della Diplomazia, del Clero, delle Istituzioni, dell’Imprenditoria…

PREMIATI: Prof.ssa Alessandra Necci (scrittrice)
Maestro Bruno Aprea (Direttore d’Orchestra),
Dott. Domenico Raimondo (Presidente del Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana)
Donatella Gimigliano (Ufficio Stampa)
Hilde Soliani (Artista)
Dott.ssa Enrica Amabalia Baron (Imprenditrice)
Mercato delle Gaite di Bevagna
Rossella Izzo (Produttrice)
Sabrina Persechino (Stilista)
Vincenzo Maria Mastronardi (Criminologo)

03