Marco Degli Schiavi

La sua passione per il mondo della pizza lo porta ad arrivare 2° al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo a Napoli e 2° nella Coppa del Mondo.Marco Degli Schiavi_Chef_Doc Italy
Ha partecipato alle selezioni di Master Pizzachef entrando a far parte della rosa dei finalisti.
E’ stato Rappresentante Expo 2015 a Milano per il Comune di Aprilia.
E’ specializzato in tutti gli impasti di pizza, da quella napoletana alla pizza in teglia, alla pizza senza glutine e dessert, come anche alla pizza in pala e la pizza scrocchiarella.
Marco è istruttore presso Accademia Pizzaioli dove insegna i corsi di pizza presso ‘Elettrainox’, in via delle Valli ad Aprilia (LT).

Marco Degli Schiavi si è classificato secondo nella specialita “Pizza in pala” e terzo nella specialita “Piaceri del sud”. Domenica sarà in Piazza Roma, ad Aprilia, per la Rassegna Enogastronomica dell’Uva e del Vino.

pizzaiolo apriliano Marco Degli Schiavi, eletto poche settimane fa vice campione del mondo, conquista altri due titoli al “Pizza World Cup 2Marco Degli Schiavi_Chef_Doc Italy014″,
una gara organizzata dall’ Unione Europea Pizzaioli e Ristoratori, iniziata lunedì scorso e conclusasi ieri al Palacavicchi di Ciampino, a Roma. Marco Degli Schiavi si è classificato secondo nella specialita “Pizza in pala” e terzo nella specialita “Piaceri del sud”. Questa domenica 12 ottobre, Marco Degli Schiavi, a partire dalle 11.30, sarà in Piazza Roma, ad Aprilia, in occasione della Rassegna Enogastronomica dell’Uva e del Vino” e farà degustare le sue pizze da podio.