Marco Degli Schiavi
La sua passione per il mondo della pizza lo porta ad arrivare 2° al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo a Napoli e 2° nella Coppa del Mondo.
Ha partecipato alle selezioni di Master Pizzachef entrando a far parte della rosa dei finalisti.
E’ stato Rappresentante Expo 2015 a Milano per il Comune di Aprilia.
E’ specializzato in tutti gli impasti di pizza, da quella napoletana alla pizza in teglia, alla pizza senza glutine e dessert, come anche alla pizza in pala e la pizza scrocchiarella.
Marco è istruttore presso Accademia Pizzaioli dove insegna i corsi di pizza presso ‘Elettrainox’, in via delle Valli ad Aprilia (LT).
Marco Degli Schiavi si è classificato secondo nella specialita “Pizza in pala” e terzo nella specialita “Piaceri del sud”. Domenica sarà in Piazza Roma, ad Aprilia, per la Rassegna Enogastronomica dell’Uva e del Vino.
pizzaiolo apriliano Marco Degli Schiavi, eletto poche settimane fa vice campione del mondo, conquista altri due titoli al “Pizza World Cup 2014″,
una gara organizzata dall’ Unione Europea Pizzaioli e Ristoratori, iniziata lunedì scorso e conclusasi ieri al Palacavicchi di Ciampino, a Roma. Marco Degli Schiavi si è classificato secondo nella specialita “Pizza in pala” e terzo nella specialita “Piaceri del sud”. Questa domenica 12 ottobre, Marco Degli Schiavi, a partire dalle 11.30, sarà in Piazza Roma, ad Aprilia, in occasione della Rassegna Enogastronomica dell’Uva e del Vino” e farà degustare le sue pizze da podio.