Ristorante Degli Angeli – Laura Marciani Chef

PER TUTTI GLI ASSOCIATI ANDI IL RISTORANTE DEGLI ANGELI APPLICA SCONTI DEL 10% E TRATTAMENTI PARTICOLARI PER CERIMONIE, EVENTI E GRUPPI

STORIA
Ci sembra ancora di vederli i nostri trisavoli e bisnonni quando accoglievano a “La Sosta” i pittoreschi viandanti e gli infaticabili commercianti di una volta, che facevano rifornimento di merci e si scaldavano davanti ad un buon piatto di pasta fatta in casa, un buon vino e tanto calore umano. La nostra famiglia ha continuato così, da allora fino ad oggi, unita dalla voglia di crescere e migliorare quello che i nostri amati avi ci hanno amorevolmente tramandato ed insegnato: il valore dell’accoglienza.

Ospitalità è la parola d’ordine nel Ristorante degli Angeli di Magliano Sabina, infatti da tre generazioni la gestione familiare non si è mai smentita, offrendo ai propri clienti un’accoglienza calda e un menu ricco di ingredienti semplici e naturali, combinati in piatti raffinati e prelibati.

Il Ristorante degli Angeli nasce come naturale evoluzione dell’adiacente “La Sosta”, bottega delle delizie e delle carni.
Nata 70 anni fa, tutt’oggi non smette di deliziare i passanti, curiosi e gli amanti della buona tavola, con salumi, sottolii, legumi a km zero, e tutti i prodotti fatti in casa secondo la tradizione e le antiche sapienze contadine del posto.

La Bottega con il tempo è diventata un appendice importante di un progetto più impegnativo quale è il Ristorante, appunto.

Il menu del Ristorante degli Angeli permette un’ampia scelta tra una rosa di piatti raffinati e genuini che conservano la freschezza dei prodotti del territorio esaltando la tradizione gastronomica del luogo.
In particolare qui è possibile trovare l’autentica cucina di selvaggina, carni locali selezionate e cucinate secondo la tradizione umbra, servite accompagnate dai profumi delle erbe aromatiche.
Completano il menu, i piatti di verdure leggeri e digeribili che si lasciano apprezzare dai palati più delicati.

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Leave a Comment

 

You must be logged in to post a comment.