Comitato d’Onore

Grazie al grande successo delle 2 precedenti edizioni il Premio cambia veste e struttura, quest’anno a proporre e scegliere i Premiati 2015 un comitato d’onore per ogni settore d’Eccellenza Italia, che vedrà protagonisti alcune delle figure di spicco del mondo della Cultura, della Moda, dell’Agroalimentare, dello Spettacolo, del Sociale e dell’Imprenditoria tra cui:

Alberto Lupini, Alessandro Scorsone, Stefano Carboni per la sezione Agroalimentare, Fioretta Mari, Emanuela Metri e Manuela Maccaroni per il settore Spettacolo, Elio Frasca e Antonio Palazzo per la sezione Moda, Maria Grazia per il Sociale, Barbara Garibaldi – Sez. Pasticceria, Laura Marciani Sez. Chef. Grazia Saporiti – Sez. Comunicazione

Nell’espletare le sue funzioni il Comitato si avvale della collaborazione di tutti gli Organi Istituzionali , le Associazioni e gli Enti preposti alla promozione delle aziende italiane all’estero e alla loro internazionalizzazione.