Comitato d’Onore Doc Italy

I Premiati Doc Italy Nazionale, Regionale e Roma Capitale sono indicati dai Membri del Comitato d’onore, figure etiche che hanno fatto del Made in Italy la propria Mission, portando avanti il proprio lavoro con passione, professionalità e dedizione, Personaggi con una alta moralità e una grande conoscienza dei settori di propria competenza.
Il comitato per ogni settore d’Eccellenza Italia vanta protagonisti di spicco del mondo della Cultura, della Moda, dell’Agroalimentare, dello Spettacolo, del Sociale e dell’Imprenditoria tra cui:
Alberto Lupini, Alessandro Scorsone, Stefano Carboni per la sezione Food&Beverage; Fioretta Mari, Manuela Metri e Manuela Maccaroni per la sez. Spettacolo; Elio Frasca e Antonio Palazzo per la sezione Moda; Maria Grazia Passeri per il Sociale; Barbara Garibaldi per la sez. Pasticceria; Laura Marciani per la sez. Ristorazione; Grazia Saporiti per la sez. Comunicazione

Nell’espletare le sue funzioni il Comitato e il Direttivo dell’Associazione si avvalgono della collaborazione di tutti gli Organi Istituzionali , le Associazioni e gli Enti preposti alla promozione delle aziende italiane all’estero e alla loro internazionalizzazione.