Dott. Eliseo Manfredo – Studio Eliseo

IL CENTRO ODONTROIATRICO ELISEO GARANTISCE UNA SCONTISTICA DEL 30% A TUTTI GLI ASSOCIATI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DOC ITALY

CENTRO ODONTOIATRICO ELISEO è un centro di eccellenza per l’Estetica, l’Implantologia e l’OrtodonziaCENTRO ELISEO
L’organizzazione e la metodologia di lavoro sono finalizzate al conseguimento di risultati clinici ottimali, garantendo un servizio di estrema competenza.
L’altissima professionalità è frutto di esperienza consolidata, passione ed impegno crescenti nella cura del cavo orale e delle patologie di competenza odontoiatrica. Unico nel suo genere per l’elevata specializzazione professionale, il Centro Odontoiatrico Eliseo garantisce la copertura capillare di tutte le esigenze odontoiatriche del paziente. Il team di professionisti che lavora presso lo studio odontoiatrico si compone di un equipe di medici di altissimo livello in tutte le branche dell’odontoiatria, con eccellenze nel campo dell’ortodonzia e implantologia, in chirurgia rigenerativa, parodontale ed odontoiatria estetica e restaurativa.CENTRO ELISEO E’ un network che, operando in più sedi in Italia, è in continuo aggiornamento professionale, e si avvale di diagnosi basate sugli ultimi aggiornamenti presenti nella Letteratura Scientifica e Terapie che sfruttano le più avanzate tecnologie e metodologie odontoiatriche. Esegue migliaia di interventi all’anno, garantendo precisione e qualità, ed è sempre attento ad ascoltare le esigenze del paziente. L’attività odontoiatrica di medici e chirurghi è costantemente supportata dalla professionalità e dalla cortesia di personale d’assistenza alla poltrona qualificato. Lo studio si avvale inoltre della STUDIO ELISEPcollaborazione del laboratorio odontotecnico, altamente specializzato, che garantisce qualità dei manufatti protesici ed ortodontici eseguiti. Preparazione, esperienza consolidata, costante aggiornamento scientifico, perfezionamento delle differenti competenze settoriali dell’odontoiatria sono gli elementi fondamentali a garanzia di un servizio sanitario specializzato ed efficace. Lo studio odontoiatrico presta notevole attenzione alla prevenzione ed effettua richiami periodici per il mantenimento della salute orale, scegliendo piani di trattamento personalizzati e specializzati, oltre a procedure meno invasive e più confortevoli per il paziente. La struttura prevede diverse sale STUDIO ELISEOchirurgiche dotate di attrezzature all’avanguardia, aree adibite alla sterilizzazione di tutti i ferri chirurgici, secondo i parametri ASL, e una sala di radiologia ad alto standard digitale, in grado di minimizzare l’esposizione alle radiazioni. Lo studio è infatti dotato di radiografie panoramiche digitali, TAC in 3D, radiografie endorali, ortopantomografie, teleradiografie e stratigrafie dei mascellari che permettono di diagnosticare, in modo accurato e preciso, i problemi dentali e Temporomandibolari. Il vantaggio di avere internamente tali tecnologie all’avanguardia è quello di rendere più brevi i tempi della riabilitazione e diagnosticare immediatamente lo stato di salute della bocca. La struttura prevede inoltre una reception di accoglienza e una confortevole sala d’attesa munita di video e musica diffusa, con spazi dedicati per i più piccini. Si offre la possibilità, qualora i nostri pazienti lo richiedano, di eseguire interventi con la presenza di anestesisti in studio.